Pubblicata l’ordinanza per la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Ambiente - Energia e sostenibilità

Informiamo i cittadini che è stata pubblicata l’ordinanza che proroga l’accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento dal 15 aprile fino al giorno 25 aprile.

Le attuali condizioni climatiche hanno determinato un abbassamento delle temperature caratterizzato da forte umidità, e dalle attuali previsioni meteo a breve/lungo termine emerge che il nostro territorio sarà interessato da maltempo indicativamente fino al 25 aprile.

Si autorizza pertanto, l’accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento dal 15 aprile 2021 fino al 25 aprile 2021, per un limite massimo di 7 ore giornaliere, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00.

Primo inserimento del 15/04/2021 -- Ultimo aggiornamento del 26/04/2021 ore 08:41 -- N° visioni: 398 -- Stampa