Comune di Marano sul Panaro

Esplora contenuti correlati

RACCOLTA DIFFERENZIATA: dal 1 Febbraio le lattine vanno conferite nella plastica.

Servizi

RACCOLTA DIFFERENZIATA: dal 1 Febbraio le lattine vanno conferite nella plastica. - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Ambiente - Servizi ambientali e igiene urbana - Rifiuti

Dal 1 Febbraio, in tutti i Comuni della Provincia di Modena gestiti da Hera, i “rifiuti di imballaggio in metallo” – oltre alle lattine, per citare i più comuni, barattoli e scatolette per alimenti e cibo per animali, tappi in metallo, vaschette e pellicole per alimenti anche in alluminio, bombolette spray esaurite – dovranno essere conferiti esclusivamente nei contenitori destinati alla raccolta degli imballaggi in plastica. L’obiettivo è quello di uniformare la modalità di conferimento su tutta la Provincia per realizzare una raccolta dedicata esclusivamente al vetro, così da migliorare l’efficacia della separazione di questo materiale.

Per maggiori informazioni o segnalazioni, è possibile utilizzare i canali di contatto messi a disposizione da Hera:

  • il Rifiutologo, app gratuita scaricabile su www.ilrifiutologo.it 
  • Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le attività (numeri verdi gratuiti attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18).
Primo inserimento del 01/02/2022 -- Ultimo aggiornamento del 01/02/2022 ore 14:36 -- N° visioni: 363 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto