M'illumino di Meno 2017 - Io CondiVivo

M'illumino di Meno 2017 - Io CondiVivo - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Ambiente - Tutela del territorio e del patrimonio naturale - Educazione ambientale

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio2. Quest'anno il risparmio energetico è legato al tema della Condivisione e l'invito è quello di fare azioni di risparmio energetico condiviso con altre persone. Anche quest’anno il Comune di Castelnuovo ha deciso di aderire all'iniziativa ed invita i cittadini a fare altrettanto.

Per maggiori informazioni:

http://caterpillar.blog.rai.it/mi lluminodimeno/

Via Turati n.10/a

e-mail: ambiente@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: s.lalinga@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone
Istruttore Tecnico ing. Sara Lalinga
Istruttore Amministrativo e Contabile Muzzini Tommaso

Solo su appuntamento nelle seguenti giornate:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso.

Per prendere appuntamento inviare una mail o telefonare ai numeri sopra indicati

Primo inserimento del 30/01/2017 -- Ultimo aggiornamento del 20/11/2020 ore 14:50 -- N° visioni: 4.089 -- Stampa