INVITO ALLA MANUTENZIONE ANNUALE DEI FOSSI IRRIGUI E DI SCOLO DELLE ACQUE

Di seguito Pubblichiamo l'invito del Consorzio della Bonifica Burana per la manutenzione annuale dei fossi irrigui e di scolo delle acque. Si ricorda che i fossi sono tutelati anche dal Codice Civile, dal Codice della Strada, dal Regolamento di Polizia urbana dell'Unione Terre di Castelli e dal Regolamento del Verde del Comune di Castelnuovo. La manutenzione annuale, assieme al mantenimento e ripristino dei fossi di scolo, risulta estremamente importante per prevenire criticità.

Via Turati n.10/a

tel. 059.534862 - 059.534852
e-mail: ambiente@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: v.giuzio@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: s.lalinga@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone
Collaboratore Amministrativo dott.ssa Valeria Giuzio
Istruttore Tecnico ing. Sara Lalinga

Solo su appuntamento nelle seguenti giornate:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso.

Per prendere appuntamento inviare una mail o telefonare ai numeri sopra indicati

Primo inserimento del 09/05/2017 -- Ultimo aggiornamento del 20/11/2020 ore 15:10 -- N° visioni: 4.138 -- Stampa