Esplora contenuti correlati

Cambi di residenza

CAMBI DI RESIDENZA

Dal 9 maggio 2012 entra in vigore il decreto legge 9 febbraio 2012 n° 5, art. 5, convertito in legge 4 aprile 2012 n 35.

I cittadini potranno presentare le dichiarazioni di cambio di residenza da un altro Comune, di indirizzo all’interno del Comune di Castelnuovo Rangone e di trasferimento all'estero senza necessariamente recarsi allo sportello dell'Anagrafe, ma spedendole per posta oppure inviandole via fax o e-mail ai seguenti recapiti.
 

Per Raccomandata:

Comune di Castelnuovo Rangone

Ufficio Anagrafe

Via Turati 10/a

41051 Castelnuovo Rangone

 

Per posta elettronica normale:

demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

 

Per posta elettronica certificata:

comune.casteln uovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it

 

Per fax:

059/534902

  

CONSULTA LA SCHEDA INFORMATIVA

Servizi Demografici

Via Turati n° 10/a, piano terra.

tel. 059-534830
fax. 059-534902
e-mail: demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
orari:
Lunedì dalle 8.30 alle 13.30
Martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13
Giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18

Sabato dalle 9.15 alle 12
Durante il sabato sarà possibile effettuare solo le seguenti richieste:
- richiedere la carta d'identità elettronica solamente su appuntamento chiamando
anticipatamente il numero 059534830
- effettuare cambi di residenza solamente presentando i modelli ministeriali già compilati
e completi di tutta la documentazione (documenti d'identità, copia del titolo di
occupazione dell'alloggio, patenti, targhe di veicoli intestati, ecc...)
- richiedere certificazione anagrafica e di stato civile
- ritirare la tessera elettorale
Per il servizio di Polizia Mortuaria si prega di concordare preventivamente
telefonicamente l'appuntamento, anche eventualmente attraverso l'Agenzia di Onoranze
Funebri.
In generale verrà data la precedenza al servizio dei cittadini allo sportello, rispetto alle
informazioni telefoniche.

Per denunce di nascita e morte, acquisto loculi e operazioni cimiteriali e per
contatti telefonici con tutti i Servizi Demografici, gli Uffici sono disponibili anche
MARTEDI DALLE 14.30 ALLE 18.00 E MERCOLEDI’ DALLE 08.30 ALLE 14.00 ai
seguenti recapiti telefonici 059534830 / 31 / 32 / 36 / 37

Nei casi di chiusura al sabato verrà garantita e comunicata la reperibilità per le denunce
di morte di Stato Civile e per la Polizia Mortuaria: la reperibilità viene effettuata
telefonicamente al numero 3346365447 da casa, dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Primo inserimento del 29/06/2015 -- Ultimo aggiornamento del 06/11/2018 ore 18:12 -- N° visioni: 3.591 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto