RATEIZZAZIONE E RIMBORSI TRIBUTI - DOMANDE TELEMATICHE

RATEIZZAZIONE E RIMBORSI TRIBUTI - DOMANDE TELEMATICHE - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Finanze e Tributi - Tributi

Il cittadino o le attività che abbiano la necessità di richiedere la rateizzazione di avvisi di accertamento o ingiunzioni TARI e/o IMU oppure debbano richiedere all’amministrazione il rimborso dello stesso tributo, possono presentare apposita domanda telematica attraverso ELIXFORMS, un portale di Servizi on-line. Per accedere alla compilazione delle domande occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale - SPID.

Le richieste possono essere effettuate 24 ore su 24. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione e di sospenderla temporaneamente, con possibilità di modificare o integrare i dati inseriti in un secondo momento. In esito alla completa compilazione della domanda, l’utente riceverà dal sistema una e-mail di conferma.
Per dubbi sulla compilazione consulta il file Elixforms -  Istruzioni utente.

In alternativa, i moduli TARI - RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI, TARI - RATEIZZAZIONE INGIUNZIONI e TARI - RICHIESTA DI RIMBORSO possono essere inviati tramite posta elettronica, PEC o consegnati presso l'Ufficio Tributi previo appuntamento.
Primo inserimento del 27/01/2022 -- Ultimo aggiornamento del 28/01/2022 ore 13:29 -- N° visioni: 272 -- Stampa