Tributi: sportello online per richiesta rimborsi e rateizzazioni

Tributi: sportello online per richiesta rimborsi e rateizzazioni - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Finanze e Tributi - Tributi

Elixforms è un portale che permette di compilare online alcuni moduli per la richiesta di servizi facendoli pervenire automaticamente all’Amministrazione. Ad oggi i cittadini possono usufruire del servizio di compilazione guidata per le richieste di rimborso di tributi e per le domande di rateizzazione di avvisi di accertamento e ingiunzioni.
Per l’autenticazione sono necessarie le credenziali SPID. Se non si possiedono è possibile ottenerle qui.
La piattaforma è raggiungibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet, 24/24 h.

Informazioni utili

Prima di iniziare la procedura, è consigliato preparare gli allegati e salvarli sul proprio dispositivo, così da averli già pronti al momento dell'inserimento degli allegati.
PER RICHIESTA RIMBORSO TRIBUTI: preparare la copia del modello F24 attestante il pagamento e, nel caso di richiesta per conto di soggetti deleganti, la delega del titolare con copia del suo documento di riconoscimento.

Compilazione delle domande

Tributi

Via Roma n° 1, piano secondo

tel. 059-534877 - 059-534876 - 059-534820