A NATALE COMPRA DA NOI!

A NATALE COMPRA DA NOI! - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUAP e Attività produttive

Da qualche mese è attivo il sito www.compradanoi.it dove puoi conoscere e contattare le attività commerciali ed economiche di Castelnuovo e Montale.

L'obiettivo è sostenere le attività del territorio dotando i commercianti di un nuovo strumento di vendita adatto al particolare momento storico: i clienti, infatti, potranno richiedere informazioni, prenotare un servizio o effettuare ordini alle attività commerciali del nostro territorio che aderiscono all'iniziativa.

Con il progetto vogliamo avvicinare i nostri esercenti, piccoli artigiani e professionisti ai loro clienti, attuali e futuri. Mai come ora in cui le distanze sono importanti c'è bisogno di rimanere in contatto.

L'iniziativa, adesso, si tinge dei colori di Natale. Quest'anno, più che mai, è importante sostenere, con i nostri acquisti, il commercio locale.

A Natale Compra da Noi!

Sportello Unico Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 12/11/2020 -- Ultimo aggiornamento del 23/11/2020 ore 13:12 -- N° visioni: 131 -- Stampa