Bando per la promozione di investimenti aziendali dei settori Commercio, Turismo e Servizi anno 2020 - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUAP e Attività produttive

Con il presente Bando la Camera di commercio di Modena si propone come obiettivo sostenere il settore terziario (commercio, turismo, servizi) nell’affrontare la situazione di crisi causata dall’emergenza Covid-19 favorendo la ripresa delle attività nel periodo successivo al lockdown.
Nello specifico si intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), progetti presentati da singole imprese relativi ad investimenti aziendali  come l’acquisto di beni e servizi utili al miglioramento e alla riqualificazione aziendale.

- interventi ammessi:

acquisto di arredo;
 acquisto, rinnovo, adeguamento di impianti, macchinari, attrezzature;
 attività promozionali (campagne pubblicitarie, stampa brochures e altro materiale pubblicitario…).

È previsto un importo minimo di investimento pari a 2.000 euro.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 8:00 del 1 settembre 2020 sino alle ore 21:00 del 16 ottobre 2020

in allegato il bando.

SUAP e Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: e.gilocchi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
www: http://www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it/area_territorio/suap_e_attivita_produttive/index.htm