Taxi, autonoleggio con e senza conducente, autorimesse

Taxi, autonoleggio con e senza conducente, autorimesse - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUAP e Attività produttive - Modulistica attività produttive (commercio, artigianato, servizi)

Noleggio con conducente (NCC), taxi, noleggio con autobus, noleggio senza conducente, autorimessa

Le licenze per taxi e le autorizzazioni per l'esercizio dell'attività di noleggio con conducente con veicoli fino a 9 posti non sono state liberalizzate: il numero delle attività che possono essere autorizzate è stabilito con regolamento comunale e, in caso di disponibilità nell'organico, sono rilasciate tramite bando pubblico. Per approfondire la materia, anche con riferimento a diritti e doveri dei conducenti e caratteristiche dei veicoli, è possibile consultare il regolamento comunale. Per esercitare l'attività di noleggio senza conducente o l'attività di autorimessa occorre semplicemente presentare SCIA al SUAP che provvede a trasmetterla al Prefetto.

Normativa, modulistica ed allegati obbligatori indicati sul Portale SUAPER

-Portale Suaper

SUAP e Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: e.gilocchi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
www: http://www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it/area_territorio/suap_e_attivita_produttive/index.htm