Sale giochi e videogiochi

Sale giochi e videogiochi - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUAP e Attività produttive - Modulistica attività produttive (commercio, artigianato, servizi)

Si tratta di attività che prevedono l'installazione soltanto di biliardi, apparecchi newslot e apparecchi o giochi meccanici senza vincita in denaro.

Si tratta di attività sottoposte all'applicazione:
- del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (R.D. 18/6/1931 n. 773  e successive modificazioni - TULPS), con particolare riferimento agli articoli 86 e 110,
- al regolamento di esecuzione del TULPS (R.D. 6/5/1940 n. 635),
- ad uno specifico regolamento comunale.

Tutte le volte che si installa un apparecchio che consente la vincita di denaro deve essere installato anche un altro apparecchio che NON consente la vincita di denaro. TUTTE LE VOLTE CHE IN UN LOCALE SI EFFETTUANO GIOCHI O SI INSTALLANO APPARECCHI DA GIOCO deve essere ritirata presso il Servizio Interventi Economici la tabella relativa ai giochi proibiti/vietati che deve essere esposta in modo visibile all’interno dei locali.

Normativa, modulistica ed allegati obbligatori indicati sul Portale SUAPER

-Portale Suaper

SUAP e Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: e.gilocchi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
www: http://www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it/area_territorio/suap_e_attivita_produttive/index.htm