Svolgimento regolare dei mercati settimanali di Castelnuovo e Montale

Svolgimento regolare dei mercati settimanali di Castelnuovo e Montale - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUAP e Attività produttive

Si avvisano i cittadini che i mercati settimanali di Castelnuovo e Montale si svolgeranno regolarmente nel rispetto delle normative applicate per il contenimento della diffusione da Coronavirus.

L'Amministrazione Comunale ha predisposto, così come stabilito dalla recente Ordinanza della Regione Emilia Romagna, un piano di sicurezza per consentire il regolare svolgimento delle attività nelle rispetto delle normative di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Durante lo svolgimento dei mercati sarà presente personale della Polizia Locale.

L'accesso come l'uscita dall'area mercatale, che verrà opportunamente perimetrata con transenne e bandelle, avverranno da un unico punto (per Castelnuovo nei pressi dell'edicola di P.zza Brodolini).
Gli ingressi all'area saranno contingentati in modo da non creare possibilità di assembramento.

SUAP e Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: e.gilocchi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
www: http://www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it/area_territorio/suap_e_attivita_produttive/index.htm