BANDO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITÀ ARCHITETTONICA E PER IL PAESAGGIO - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Territorio - SUE-Sportello Unico Edilizia

La Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio è l’organo consultivo cui spetta l’emanazione di pareri obbligatori e non vincolanti, sugli aspetti compositivi e architettonici degli interventi e sul loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico e ambientale. Si tratta di un organo a carattere esclusivamente tecnico, con componenti solo esterni all’Amministrazione comunale, elevata competenza, specializzazione ed esperienza in materia urbanistica, dei beni culturali storico- testimoniali, dei beni paesaggistici, della tutela di ambiente, agricoltura e paesaggio e della storia dell’architettura e restauro. Ai componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio è corrisposto un gettone di presenza.

Consulta il bando

Scarica il modulo di domanda

Primo inserimento del 07/01/2016 -- Ultimo aggiornamento del 17/01/2022 ore 08:31 -- N° visioni: 1.433 -- Stampa