Fondo sicurezza, anche il Comune di Castelnuovo Rangone finanzia il bando della Camera di Commercio

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena ha approvato il bando Fondo Sicurezza 2019 rivolto alle piccole imprese maggiormente esposte a fatti criminosi.

Castelnuovo Rangone è tra i Comuni che finanziano il fondo destinato a sostenere le spese di negozi e piccole imprese per i sistemi di video-allarme antirapina, per le videosorveglianze a circuito chiuso, gli antintrusione con allarme acustico, i nebbiogeni e i sistemi passivi quali casseforti, blindature, antitaccheggio, inferriate, vetri antisfondamento e sistemi integrati di verifica, contabilizzazione e stoccaggio del denaro.

Le domande telematiche possono essere presentate alla Camera di Commercio dal 17 al 31 maggio.

Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: commercio@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Merocoledì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 24/04/2019 -- Ultimo aggiornamento del 24/04/2019 ore 17:03 -- N° visioni: 63 -- Stampa