"I martedì con il Sindaco", appuntamento il 6 maggio a Montale

Martedì 6 maggio è in programma il prossimo appuntamento con "I Martedì con il Sindaco": un'iniziativa fissa, ogni primo martedì del mese, in cui il primo cittadino Carlo Bruzzi farà il punto sull’azione amministrativa svolta nei 30 giorni precedenti, soffermandosi di volta in volta su alcuni temi specifici ma lasciando spazio agli interventi dei partecipanti.

Gli incontri fissati vedono coinvolti anche gli assessori e i tecnici comunali, per fornire risposte puntuali e dettagliate alle domande dal pubblico, e si terranno alternativamente a Castelnuovo e Montale.

Il prossimo incontro è in programma martedì 6 maggio, alle 20.30, presso il Centro Civico di Montale.

Gli incontri successivi saranno

• Martedì 3 giugno, alle 20.30, presso la Sala delle Mura di Castelnuovo
  • Martedì 1 luglio, alle 20.30, presso  il Centro Civico di Montale
Primo inserimento del 02/05/2014 -- Ultimo aggiornamento del 06/05/2014 ore 12:01 -- N° visioni: 2.335 -- Stampa