Esplora contenuti correlati

Castelnuovo: risolto  il guasto idrico in via Casette Zanasi

Dalle 15 circa di ieri  pomeriggio una squadra del Pronto Intervento di Hera è stata impegnata nella riparazione di un guasto alla rete idrica che si è verificato a Castelnuovo Rangone, in via Casette Zanasi, all’altezza dell’incrocio con via Rosario Livatino.

Un mezzo impegnato in operazioni di cantiere ha infatti accidentalmente provocato la rottura di una condotta di 20 cm di diametro, causando cali di pressione in rete e difficoltà di approvvigionamento.

Grazie all'intervento dei tecnici Hera, che si sono subito recati sul posto, la fuga è stata circoscritta e sono iniziati i lavori di riparazione.

L’intervento, che avrebbe dovuto concludersi in tarda serata, è proseguito anche nel corso della notte causa complicazioni. E’ stato, infatti, necessario mettere in sicurezza un cavo elettrico che insisteva sulla stessa zona del cantiere. In mattinata la fornitura idrica è stata completamente ripristinata anche nelle tre utenze domestiche che avevano segnalato il protrarsi della mancata erogazione.   

Si ricorda ai cittadini che per segnalazioni relative ai servizi acqua, fognature e depurazione è attivo 24 ore su 24 il Servizio di Pronto Intervento Hera al numero gratuito 800.713.900.

Primo inserimento del 13/03/2019 -- Ultimo aggiornamento del 13/03/2019 ore 13:36 -- N° visioni: 151 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto