Percorso formativo/culturale per contrastare la violenza maschile sulle donne

Il comune di Castelnuovo Rangone insieme all'Associazione l'Abito di Salomone, Circolo Caos, e Unione Terre di Castelli propongono un percorso formativo/culturale per contrastare la violenza maschile sulle donne. Il percorso è rivolto a tutte/i cittadine/i interessate/i previa iscrizione. La frequenza è libera e gratuita . Si tratta di 4 incontri formativi di 2 ore ciascuno per un totale di 8 ore di formazione da gennaio a marzo 2017. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Appuntamento mercoledì 1 marzo alle 20.45 in Sala delle Mura con il quarto incontro del Percorso formativo/culturale contro la violenza maschile sulle donne. Il titolo è “Tutte le facce della violenza - Donne vittime di stereotipi, pregiudizi e delegittimazioni  . La relatrice sarà Judith Pinnock dell' UDI Unione Donne in Italia di Modena. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per iscrizioni e informazioni:

URP – Comune di Castelnuovo Rangone

Mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

In allegato il volantino dell'iniziativa.

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini