Riprendono i corsi di Lingue e Musica a Castelnuovo Rangone

In convenzione con il Comune di Castelnuovo Rangone l'Associazione Musicale Il Flauto Magico e l'Università Popolare Natalia Ginzburg promuovono rispettivamente i nuovi corsi di musica e lingue straniere 2017/2018.

I corsi di musica si svolgeranno presso il Centro Giovani Arkimede con possibilità di iscrizione estesa a tutto l'anno. Per ulteriori informazioni sui corsi organizzati e i loro orari, si veda il volantino qui allegato o si contatti l'inidirizzo email: info@flautomagico.it.

I corsi di lingue si svolgeranno settimanalmente presso la Biblioteca di Castelnuovo Rangone. Per ulteriori informazioni circa le lingue, gli orari e i costi delle lezioni, è possibile consultare il volantino qui allegato o contattare 'indirizzo email: uniginzburgvignola@gmail.com.

Biblioteca Comunale - Castelnuovo Rangone

Via Matteotti n° 2, piano secondo.

e-mail: biblio.castelnuovo@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
da lunedì a giovedì dalle 14.30 alle 19.00
martedì e sabato dalle 9 alle 13

Primo inserimento del 03/10/2017 -- Ultimo aggiornamento del 18/10/2017 ore 09:39 -- N° visioni: 1.357 -- Stampa