Esplora contenuti correlati

Estate Bene Cinema 2019

Scopri tutti gli appuntamenti del Cinema estivo di Castelnuovo e Montale, che quest'anno propone 17 film gratuiti (è possibile offrire un contributo simbolico di 2 €), a cura del Cinema Teatro Ariston di Castelnuovo e finanziato dal Comune di Castelnuovo Rangone.

Quest’anno le arene estive gratuite a livello nazionale hanno necessariamente dovuto riadattare la programmazione escludendo i film delle ultime stagioni, per problemi dovuti al rilascio di autorizzazioni da parte delle maggiori case di distribuzione cinematografiche. Abbiamo pertanto valorizzato importanti anniversari che hanno lasciato un segno nella cultura cinematografica degli ultimi 60 anni.

Le proiezioni cinematografiche iniziano alle ore 21.30 in luglio e 21.15 in agosto (quando fa buio). La programmazione verrà effettuata il martedì, giovedì e domenica al Parco Lennon di Castelnuovo, il sabato al Circolo La Palafitta di Montale e potrà subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà.

Le proiezioni sono gratuite ma è possibile offrire un contributo simbolico di 2 euro, che ci permette di continuare a preservare la ricchezza della Rassegna e di garantire anche in futuro la massima fruizione della cultura nella nostra comunità.

In allegato la locandina con il programma delle proiezioni.

Servizi alla Comunità

Via Roma n° 1, piano primo.

tel. 059-534802
fax. 059-534900
e-mail: cultura@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari


orari:
Lunedì e Mercoledì dalle 08.30 alle 13.30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato Chiuso

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.




Primo inserimento del 02/07/2019 -- Ultimo aggiornamento del 06/08/2019 ore 10:05 -- N° visioni: 1.878 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto