I corsi promossi dalle Associazioni del territorio con il Patrocinio del Comune

Le associazioni del territorio propongono una ricca offerta di corsi di vario genere per l'A.S. 2019-2020. In allegato sono disponibili i programmi dei corsi che hanno richiesto e ottenuto il patrocinio del Comune:

• Corso di fotografia "La mente, gli occhi, il cuore" del Gruppo Fotografico l'Immagine con Luigi Ottani
  • Corsi dell'Associazione Corpomente: Metodo Feldenkrais, Yoga ratna, Ginnastica dolce donna, Qi gong, Pilates, Percorso nascita e movimento in gravidanza, Percorso mamma-bimbo e ginnastica post-parto
  • Corsi dell'Associazione Nuova Energia ASD: Yoga posturale, Ginnastica posturale, Ginnastica over 55, Ginnastica prevenzione osteoporosi
  • Corsi di propedeutica al movimento "giochi in movimento" per bimbi dai 3 ai 5 anni (anni di nascita 2016, 2015 e 2014) organizzati dalla Polivalente.

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 11/10/2018 -- Ultimo aggiornamento del 10/10/2019 ore 12:32 -- N° visioni: 954 -- Stampa