Venerdì 24 novembre "Il coraggio delle donne: opportunità sul territorio"

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, si terrà venerdì 24 alle 20.30 presso la Sala delle Mura di Castelnuovo Rangone l'incontro “Il coraggio delle donne: opportunità sul territorio”. L'incontro è promosso dal Circolo Culturale Caos e dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Castelnuovo Rangone. Interverranno la Presidente dell’Associazione Paola Santoro e le operatrici del centro Antiviolenza di Vignola. A cura dell’Associazione Casa delle Donne contro la violenza ONLUS di Modena e del Centro Antiviolenza Unione Terre di Castelli.

Per info: URP Comune Castelnuovo Rangone 059-534810 -

www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 16/11/2017 -- Ultimo aggiornamento del 27/11/2017 ore 08:33 -- N° visioni: 1.024 -- Stampa