Omaggio al chiaro di luna al grande maestro Ennio Morricone

Giovedì 10 settembre alle 21 al Parco della Terramara di Montale, omaggio al chiaro di luna al grande maestro Ennio Morricone, dell’Imago Quartet composto da Eugenio Gargiola al violino, Christian Serrazzi alla viola, Massimo Repellini al violoncello e Marco Fabbri al bandoneòn-accordiòn.
Ingresso gratuito. Portate un telo o un cuscino per sedervi sull’erba a contatto con la natura!
È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE inviando un messaggio WhatsApp al numero 3482489134. POSTI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO.
Al termine del concerto è possibile effettuare la visita guidata al Parco da prenotare al momento dell’iscrizione. Il Parco aprirà dalle ore 20.30: si consiglia di arrivare per tempo in modo da procedere con calma alle procedure di ingresso e posizionamento.
Per rispettare le norme di sicurezza il pubblico dovrà essere munito di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra i partecipanti.
Nel concerto-tributo, promosso dal Comune di Castelnuovo Rangone, verranno riletti con arrangiamenti nuovi e sonorità inedite gli immortali capolavori del maestro, dal tema di “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto” a quello de “La piovra” e di “Metti una sera a cena”, dalla note di “Nuovo Cinema Paradiso” alle celebri musiche composte per i film di Sergio Leone. Due eccezioni completano il programma musicale: “Vuelvo al sur”di Astor Piazzolla, tratto dal film “Sur” e “Intro specto” di Valendei, composizione originale dedicata al maestro Morricone.

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 28/08/2020 -- Ultimo aggiornamento del 10/09/2020 ore 08:21 -- N° visioni: 398 -- Stampa