Presentazione del Libro: ARANCE SULLA NEVE

Martedì 15 settembre 2020 alle ore 20:30 presso lo Spazio Glicine in Via della Conciliazione si terrà la presentazione del libro di Mariella Piccolo "ARANCE SULLA NEVE" - Betti Editrice

L'autrice dialogherà con Daniela Sirotti Mattioli, Assessora alle Pari Opportunità Comune di Castelnuovo.

Letture di Chiara Savoi e Federico Carrera

L'iniziativa è ad accesso libero e gratuito fino ad esaurimento posti e si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza.
I partecipanti dovranno essere muniti di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno un metro.

BIOGRAFIA

"Sono nata in Calabria, in un paese della Sila, tra abeti, pini innevati e lupi.
Vivo a Modena da oltre quarant’anni.
Ho studiato alla Sapienza di Roma e mi sono laureata in Psicologia presso l’Università di Padova.
Esercito la libera professione di Psicoterapeuta, che ritengo un lavoro da “scrittore mancato” perché ci si confronta con le storie, le situazioni e le emozioni.
Amo la musica, il cinema, la letteratura, la pittura e la fotografia.
Ho un compagno, un figlio e due gatti. Se potessi, vivrei al mare.
Mi piace guidare, non so cucinare.
Avrei bisogno di almeno un’altra vita per saziare la mia curiosità e la voglia di apprendere.
Scrivo, come chi ama scrivere, da sempre.
Accanita lettrice di narrativa straniera che mi permette di “viaggiare” in realtà diverse dalla nostra,  conoscerne le dinamiche relazionali, i colori, la musica."

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 07/09/2020 -- Ultimo aggiornamento del 16/09/2020 ore 10:17 -- N° visioni: 106 -- Stampa