Presentazione del libro “Una dolce scoperta” di Alessia Bonasi

Si terrà sabato 11 giugno 2016 alle ore 17.00, presso la Sala delle Mura di Castelnuovo, la presentazione del libro “Una dolce scoperta” di Alessia Bonasi (Edizioni Artestampa).

Alessia e Riccardo sono amici d’infanzia. Non si parlano da anni e sono costretti a passare assieme l’estate della maturità di lei. Tra litigi, balli, incidenti, nuove conoscenze e falò in spiaggia riusciranno a ritrovare il tempo perduto? O invece s’ignoreranno come hanno sempre fatto, lasciando che la loro antipatia reciproca abbia la meglio sull’attrazione che provano l’uno per l’altra?

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 01/06/2016 -- Ultimo aggiornamento del 09/06/2016 ore 11:24 -- N° visioni: 2.202 -- Stampa