Proiezioni estive al parco Lennon

Il Gruppo Fotografico L’Immagine è lieto di invitarvi al consueto appuntamento estivo di proiezioni in dissolvenza che si terrà presso il parco John Lennon in via Enrico Fermi a Castelnuovo Rangone dalle ore 21.30. Per tutti i lunedì di Luglio potremo vedere le immagini che ci proporranno gli autori presenti nelle serate e ci sarà la possibilità al termine delle proiezioni di fare domande riguardanti i temi proposti.

• Lunedì 10 - BIRMANIA, UN PAESE SENZA TEMPO Proiezioni di Ivano Venturelli.
  • Lunedì 17 - RACCONTI: DI MARE DI TERRA DI STELLE Proiezione di Pierluigi Rivasi con la partecipazione di Giusi Volpi e Luca Fornaciari.
  • Lunedì 24 - ARMONIE D’AUTUNNO E OLTRE LO SPECCHIO (Giappone) UN’ALTRA VIA D’USCITA - UN’IDEA DELL’INDIA - AGATA E LA SUA CITTA’ Proiezione di Carlo Onofri e Alessandra Monti.
  • Lunedì 31 - PROIEZIONI dei soci del Gruppo Fotografico L’Immagine

Vi aspettiamo e ricordiamo che l’ingresso è gratuito. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno presso la “Sala delle mura” in via Conciliazione 1 sempre a Castelnuovo Rangone.

Per informazioni:
gruppofotograficolimmagin e@gmail.com
www.gruppofotograficolimmagine.it

In allegato la locandina delle proiezioni

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 28/06/2017 -- Ultimo aggiornamento del 13/07/2017 ore 11:22 -- N° visioni: 1.646 -- Stampa