SO.LA.RE Il Sogno di Lalla

Mercoledì 12 dicembre alle 18.30, presso la Sala delle Mura, tutta la Cittadinanza è invitata alla Serata di Presentazione dell’Associazione SO.LA.RE “Il Sogno di Lalla” in ricordo del Sindaco Maria Laura (Lalla) Reggiani. Ingresso libero, al termine Buffet offerto da Spazio Libero.

Lalla ha dedicato l’intera vita alle istituzioni e al servizio alla comunità con onestà trasparenza e passione civile, fino all’ultimo giorno il 29 ottobre 2011. Quello che l’angosciava maggiormente era non riuscire a portare fino in fondo il mandato che i suoi concittadini le avevano affidato e non vedere crescere i suoi adorati nipoti Aurora e Alessandro, ai quali, insieme a tutti i giovani della nostra comunità, voleva consegnare un mondo migliore.

Si vuole dare seguito al “metodo Lalla” e al suo “mi sta a cuore”, trasmettendo alle nuove generazioni l’ideale bussola che ha guidato la sua vita: il servizio alla collettività, la sua naturale tendenza a guardare avanti con coraggio e lungimiranza, costruire tutti insieme un nuovo patto sociale tra giovani, istituzioni, famiglie e adulti in generale.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”… Lalla aveva sogni bellissimi, nei quali credeva ciecamente. Proprio nei giovani, che sono il futuro della nostra società, Lalla vedeva nella loro passione, la speranza migliore per tutti!

Info: 334 698 98 06 (Valeria) - 377 194 03 51 (Lorenzo) - sognodilalla@gmail.com

Servizio Cultura Turismo e Volontariato

Primo inserimento del 06/12/2018 -- Ultimo aggiornamento del 06/12/2018 ore 17:17 -- N° visioni: 70 -- Stampa