Esplora contenuti correlati

Tesi in Comune - Il nuovo progetto per i laureati

Tesi in Comune è il nuovo progetto rivolto ai laureati residenti nel Comune di Castelnuovo Rangone o anche ai non residenti che però abbiano svolto una Tesi di laurea attinente al territorio comunale. L'Amministrazione Comunale vuole dare spazio ai cittadini al fine di promuovere l'iniziativa attraverso un'attività di raccolta e valorizzazione della cultura locale, rendendo disponibili le Tesi al grande pubblico.

I cittadini richiedenti devono aver conseguito il diploma di laurea (laurea triennale/ magistrale/ master/dottorato di ricerca) presso una qualunque Facoltà universitaria italiana nei tre anni precedenti la data della richiesta di presentazione.

Ad ognuno verrà data la possibilità di presentare la propria Tesi gratuitamente in una sala pubblica, dovrà però essere autonomo nell’organizzazione della presentazione pubblica di essa. L'iniziativa sarà anche promossa sui vari mezzi d'informazione e comunicazione del Comune.

In Allegato il modulo per fare richiesta.

Servizi alla Comunità

Via Roma n° 1, piano primo.

tel. 059-534802
fax. 059-534900
e-mail: cultura@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari


orari:
Lunedì e Mercoledì dalle 08.30 alle 13.30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato Chiuso

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.




Primo inserimento del 03/02/2017 -- Ultimo aggiornamento del 16/02/2017 ore 09:53 -- N° visioni: 1.668 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto