Tutti gli eventi e le iniziative per i prossimi giorni

• Tutti i venerdì di giugno a Castelnuovo Rangone "Le Mille e una Notte"...venerdì 5 giugno alle ore 19 in piazza Turati e piazza Cavazzuti Fitness & Dance. Iniziativa promossa da Castelnuovo Immagina. Per i dettagli vedi il volantino in allegato.

• Sabato 6 giugno tante iniziative previste alla festa Country di Montale! Per i dettagli vedi l'allegato in fondo alla pagina

• Immagina...una sfilata:sabato 6 giugno Sfilata itinerante per le vie di Castelnuovo Rangone. Vedi Qui il volantino con tutte le informazioni aggiuntive.

Martedì 9 giugno alle ore 20.30 torna "I martedì con il Sindaco", questo mese presso il Centro Civico di Montale.

Mercoledì 10 giugno dalle ore 18.00 "Puliamo la Ciclabile", facciamo una passeggiata prendendoci cura della nostra città. Partenza a fianco della palestra delle scuole elementari di Castelnuovo R

La biblioteca comunale di Castelnuovo Rangone organizza "Letture della Buonanotte", letture animate a cura dei volontari della biblioteca: appuntamenti previsti per mercoledì 10  e giovedì 18 giugno, presso il parco Terzani, via Parini, al calar del sole (ore 21 circa). In caso di pioggia le letture si terranno in biblioteca.

Giochiamo a bocce col nonno... "2° mini torneo di bocce Tefa Onlus 2015" : 9,16,23,30 maggio 2015;   6,13,20,27 giugno 2015 presso il Parco Grizzaga di Montale, via Fabrizi 15, ore 10-12; progetto sostenuto dall'associazione Tefa Colombia Onlus in collaborazione con Comitato 0-14 e con il Patrocinio del Comune. In allegato il volantino

• Riconoscere i Funghi per una raccolta consapevole: ciclo di incontri d'informazione micologica per una raccolta nel rispetto degli ecosistemi e della normativa. Per consultare il programma vedi il pieghevole in allegato.

• Torna anche quest'anno MUSEI DA GUSTARE, undicesima rassegna di iniziative ed eventi  realizzata dal Sistema Museale Modenese, con un'edizione straordinaria che si collega a EXPO 2015 raccogliendone il tema della nutrizione e rilanciandolo come il "gusto" della cultura.

Per maggiori informazioni si allegano volantini

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 27/03/2015 -- Ultimo aggiornamento del 04/06/2015 ore 16:53 -- N° visioni: 4.324 -- Stampa