Esplora contenuti correlati

Elezioni: invito a controllare la tessera elettorale

In vista dell'appuntamento elettorale di domenica 26 maggio, al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle votazioni, invitiamo tutti i cittadini a controllare la propria tessera elettorale per ottenerne una nuova nel caso fosse completa di timbri (portando la tessera), nel caso di un cambio di residenza (con avviso ricevuto tramite mail, sms o lettera, portando la tessera del precedente Comune), o nel caso fosse andata smarrita. Chi si trovasse in questa casistica può già presentarsi all'ufficio Anagrafe durante l'orario d'apertura: lunedì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13, giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.15 alle 12.

Ricordiamo inoltre che, venerdì 24 maggio e sabato 25 dalle 09.00 alle 18.00 e domenica 26 dalle 07.00 alle 23.00, l'ufficio Anagrafe sarà aperto proprio per rilasciare le tessere.

Servizi Demografici

Via Turati n° 10/a, piano terra.

tel. 059-534830
fax. 059-534902
e-mail: demografici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
orari:
Lunedì dalle 8.30 alle 13.30
Martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13
Giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18
Mercoledì chiuso

Sabato dalle 9.15 alle 12
Durante il sabato sarà possibile effettuare solo le seguenti richieste:
- richiedere la carta d'identità elettronica solamente su appuntamento chiamando
anticipatamente il numero 059534830
- effettuare cambi di residenza solamente presentando i modelli ministeriali già compilati
e completi di tutta la documentazione (documenti d'identità, copia del titolo di
occupazione dell'alloggio, patenti, targhe di veicoli intestati, ecc...)
- richiedere certificazione anagrafica e di stato civile
- ritirare la tessera elettorale
Per il servizio di Polizia Mortuaria si prega di concordare preventivamente
telefonicamente l'appuntamento, anche eventualmente attraverso l'Agenzia di Onoranze
Funebri.
In generale verrà data la precedenza al servizio dei cittadini allo sportello, rispetto alle
informazioni telefoniche.

Per denunce di nascita e morte, acquisto loculi e operazioni cimiteriali e per
contatti telefonici con tutti i Servizi Demografici, gli Uffici sono disponibili anche
MARTEDI DALLE 14.30 ALLE 18.00 E MERCOLEDI’ DALLE 08.30 ALLE 14.00 ai
seguenti recapiti telefonici 059534830 / 31 / 32 / 36 / 37

Nei casi di chiusura al sabato verrà garantita e comunicata la reperibilità per le denunce
di morte di Stato Civile e per la Polizia Mortuaria: la reperibilità viene effettuata
telefonicamente al numero 3346365447 da casa, dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Primo inserimento del 02/05/2019 -- Ultimo aggiornamento del 02/05/2019 ore 15:34 -- N° visioni: 180 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto