Vivi Scopri Assapora: lunedì 28 ottobre Workshop con Roberta Moretti e Franco Buontempi

Quarta tappa del ciclo di workshop  in materia di marketing territoriale e turistico promosso dall'Unione Terre di Castelli nell'ambito del progetto Vivi Scopri Assapora (www.terredicastelli.eu) e dedicato a imprese, associazioni ed operatori della promozione turistica.

Relatori dell'incontro saranno Roberta Moretti di Azienda Promozione Turistica (APT) Emilia Romagna, che approfondirà il ruolo di APT e gli strumenti di promocommercializzazione
turistica dell’Emilia Romagna e Franco Buontempi di Modenatour per la rete di servizi per l’incoming, la promozione e fruizione turistica in Provincia di Modena.

L'appuntamento è per Lunedì 28  ottobre alle ore 20.30 al Centro Parco Il Fontanazzo, presso Parco dei Sassi di Roccamalatina, Via Pieve di Trebbio 1287 a Roccamalatina di Guiglia, con il titolo "Inserirsi nei progetti regionali e nazionali del turismo".

Realizzano gli eventi, co-finanziati dalla Regione, le 4 associazioni di categoria in rete: Confcommercio, Confesercenti, Cna e Lapam. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito di Lapam

Via Roma n° 1, piano primo

Primo inserimento del 24/10/2019 -- Ultimo aggiornamento del 24/10/2019 ore 13:09 -- N° visioni: 144 -- Stampa