Montale, nasce lo sportello di frazione

Comune

Montale, nasce lo sportello di frazione - Comune di Castelnuovo Rangone - Comune - Chi siamo - Sindaco e Giunta

A Montale nasce lo sportello di frazione, un nuovo servizio rivolto alla comunità attraverso il quale i cittadini montalesi possono condividere criticità o proposte sul territorio in cui abitano.

Due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, il Consigliere comunale con delega agli argomenti afferenti la frazione di Montale Lauro Fontanesi sarà disponibile a incontrare i cittadini presso la sala del Centro civico di via Zenzalose a Montale, previo appuntamento, nella fascia oraria dalle 15 alle 19.

“Lo sportello – precisa Fontanesi – vuole essere un’opportunità in più per i cittadini di Montale per portare all’attenzione dell’Amministrazione nuove idee, bisogni e problematiche legate a un territorio in grande espansione. Il mio compito sarà quello di raccogliere gli stimoli e portarli all’attenzione dell’Assessore di riferimento o dell’Ufficio competente. Su Montale l’Amministrazione sta investendo tanto e siamo convinti che attraverso l’ascolto delle persone che vivono il territorio possa arrivare un prezioso contributo allo sviluppo della frazione”.

Per prenotare un appuntamento con il Consigliere Fontanesi è possibile telefonare al 348-2489130 o inviare una mail a l.fontanesi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli