Comune di Castelnuovo RangoneUnione Terre di Castelli

Comune di Castelnuovo Rangone

Salta la navigazione

Occupazione suolo pubblico per propaganda elettorale

INDIRIZZI PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE PER PROPAGANDA ELETTORALE

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11.6.2017

L'occupazione con banchetti, gazebo e simili per la propaganda elettorale può essere effettuata previa richiesta all'ufficio Attività produttive/SUAP – referente Dott. Gilocchi Enzo – tel. 059/534835, attraverso la modulistica pubblicata sul sito web del Comune di Castelnuovo Rangone ( www.comune.castelnuovo- rangone.mo.it).

L'Amministrazione ha già individuato una porzione all'interno dell'area del mercato del Capoluogo in grado di ospitare tutti i richiedenti. Allo stesso modo si è proceduto per il mercato di Montale, dove gli spazi sono più ristretti ma comunque tali da assicurare la necessaria disponibilità.

La prenotazione e l'uso delle sale pubbliche sono disciplinati dall'apposita deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 28.4.2017, disponibile sul sito.

Si ritiene poi opportuno formulare alcuni indirizzi per le occupazioni che dovessero essere richieste durante la Fiera di Maggio, che quest'anno si svolgerà dal 22 al 29, allo scopo di assicurare a tutti gli interessati le medesime opportunità.

All'interno dell'area della Fiera le occupazioni per la propaganda elettorale verranno autorizzate in orario serale, dalle ore 18 , e solo nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 maggio, in relazione alla chiusura al traffico di alcune strade e piazze (vedi planimetria della zona Fiera in allegato).

In particolare dal 23 al 26 maggio verrà messo a disposizione uno spazio nel tratto iniziale di via IV novembre; si tratta di una zona centrale di grande passaggio nel quale a ciascun richiedente potrà essere assegnato uno spazio di 3 x3 metri.

Il 27 e 28 maggio (sabato e domenica), in considerazione della diversa disciplina del transito e dei vari eventi in programma, la zona individuata è lungo Piazza Brodolini (all'altezza del n. civico 17 di Via Zanasi), chiusa al traffico dalle 15 di sabato.

Nei giorni di lunedì 22 e 29 maggio, per ragioni organizzative, l'occupazione di suolo per propaganda elettorale potrà essere autorizzata solo fuori dall'area della Fiera.

Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: u.visone@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: commercio@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: PEC: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Assessore: Daniela Sirotti Mattioli (Vice Sindaco)
Dirigente: Umberto Visone
Istruttore Amministrativo Contabile: Enzo Gilocchi

Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Merocoledì e Sabato Chiuso

Commercio in sede fissa, forme speciali di vendita al
dettaglio, commercio su aree pubbliche, produttori agricoli, pubblici esercizi di
somministrazione alimenti e bevande, circoli privati, artigianato, farmacie e
sanitarie, autorizzazioni temporanee, fiere, sagre e manifestazioni, sportello
unico, polizia amministrativa, ascensori e montacarichi.

Primo inserimento del 08/05/2017 -- Ultimo aggiornamento del 25/05/2017 ore 12:00 -- N° visioni: 412 - Stampa

Comune diCastelnuovo Rangone

41051 Castelnuovo Rangone (MO)

Email: retecivica@comune.castelnuovo-rangone.mo.it