Comune di Castelnuovo RangoneUnione Terre di Castelli

Comune di Castelnuovo Rangone

Salta la navigazione

Guasti alla rete elettrica: il Comune allestisce un punto d'accoglienza in via Ciro Bisi. Domani scuole chiuse e mercato annullato

L'Amministrazione comunale sta allestendo per coloro che risiedono nelle zone in cui ancora manca l'elettricità un punto di accoglienza presso la Sala Polivalente di Via Ciro Bisi, attrezzato per trascorrere la notte al caldo.

Si invitano comunque tutti coloro che sono in grado di reperire autonomamente soluzioni alternative ad attivarsi in tal senso, di modo da riservare i posti del Punto di accoglienza a chi non è in condizioni di attrezzarsi diversamente.

Gli interessati ad accedere al punto di accoglienza devono presentarsi direttamente presso la Sala polivalente.

Eventuali difficoltà a raggiungere il Punto di accoglienza devono essere segnalate al numero 059.534810 (URP) o 336.561440 (Polizia Municipale).

Altre informazioni utili.

Scuole e cimiteri chiusi, mercato settimanale annullato: a causa dell'emergenza neve di queste ore, l'Amministrazione comunale informa i cittadini sulle variazioni subite da alcuni servizi. Nelle giornata di sabato 7 febbraio e domenica 8 febbraio i Cimiteri di Castelnuovo e Montale resteranno chiusi (garantite le operazioni di tumulazione).

Nella giornata del 7 febbraio resteranno inoltre chiusi:

- Ufficio Anagrafe (reperibile per stato civile al numero 334/6365447).

- Biblioteca di Castelnuovo (la biblioteca di Montale rimarrà aperta per lo svolgimento dell'attività già programmata).

- Scuole di ogni ordine e grado.

Non si svolgerà il mercato settimanale di Castelnuovo.

Nel pomeriggio di venerdì 6 febbraio sono proseguiti i lavori di pulizia strade e inizieranno le operazioni di rimozione neve nei parcheggi, a partire da Piazza Brodolini e Via Zoello Barbieri (scuole elementari).

Vi chiediamo pertanto di spostare le automobili in sosta in queste aree per permetterne l'intervento.

L'ufficio Relazioni con il Pubblico presso la sede Municipale rimarrà aperto anche sabato 7 febbraio, contattabile allo 059/534810 (Coc)

URP - Comunicazione

e-mail: stampa@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: retecivica@comune.castelnuovo-rangone.mo.it