Chiusura intersezione via conciliazione/via repubblica

Chiusura intersezione via conciliazione/via repubblica - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Avvisiamo i cittadini che, a partire da martedì 16 luglio, l'intersezione tra via Conciliazione e via Repubblica verrà chiusa per l'inizio dei lavori di realizzazione della nuova mini-rotatoria che garantirà maggiore sicurezza alla viabilità stradale e una diminuzione della velocità dei veicoli.

Il traffico, diretto all'area interessata dai lavori, verrà momentaneamente deviato in via Prampolini fino al completamento dell'opera.
Si consiglia, comunque, per la durata dei lavori (10-15 giorni) di utilizzare percorsi alternativi.

Ci scusiamo per il disagio.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone