Completati i lavori alla palestra delle Don Milani

Completati i lavori alla palestra delle Don Milani - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Proseguono i lavori di manutenzione degli edifici scolastici del territorio comunale, dopo gli interventi di ristrutturazione del piano terra della scuola secondaria di primo grado "Giacomo Leopardi" è la volta della palestra delle scuole primarie “Don Milani”. Si è infatti concluso in questi giorni il cantiere che ha portato alla rimozione del vecchio intonaco e al suo rifacimento, alla sostituzione dei maniglioni anti-panico, delle lampade di emergenza e al potenziamento dell'illuminazione della palestra. In questo modo la struttura rispetta gli standard imposti dalle norme regionali per poter svolgere campionati di categoria di pallavolo. Ricordiamo inoltre che tra i prossimi lavori che interesseranno gli edifici scolatici del territorio sono previsti una nuova uscita e un’aula per bambini con disabilità alle scuole elementari “Anna Frank” di Montale.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone