Cosa c'è in cantiere? Presentazione della nuova area del cimitero di Castelnuovo - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Si informano i cittadini che venerdì 9 marzo alle 20.30, presso la Sala delle Mura, si terrà un incontro di presentazione della nuova area del cimitero di Castelnuovo. Da marzo infatti inizieranno i lavori di ampliamento del cimitero comunale con una durata prevista di circa cinque mesi. Verranno realizzati 160 nuovi loculi in una struttura di quattro piani, su di un'area fino a poco tempo fa adibita a campo di inumazione. All'incontro saranno presenti gli amministratori e i tecnici comunali per illustrare il progetto e rispondere alle domande dei cittadini.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone