DA LUNEDÌ 20 AGOSTO LAVORI PROGRAMMATI SUL PONTE DELLA SP 16

DA LUNEDÌ 20 AGOSTO LAVORI PROGRAMMATI SUL PONTE DELLA SP 16 - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Cominceranno come da programma lunedì 20 agosto i lavori di manutenzione, pianificati dalla Provincia, sul ponte sul fiume Tiepido, lungo la strada provinciale 16 che da Castelnuovo porta a Colombaro.

Il cantiere prevede la ricostruzione della pavimentazione stradale ed in particolare dei giunti di dilatazione sull’impalcato del viadotto. Nel corso dell’intervento che, salvo eventuali complicazioni dovute al maltempo, dovrebbe durare circa un mese, sarà istituito nei pressi del ponte il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e sarà in vigore il limite dei 30 chilometri orari.

Ci scusiamo per i possibili disagi alla circolazione che potrebbero verificarsi alla ripresa delle normali attività lavorative e scolastiche.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone