Lavori di manutenzione al Nido Azzurro

Lavori di manutenzione al Nido Azzurro - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Venerdì 14 dicembre termineranno i lavori di manutenzione straordinaria volti a migliorare l'impermeabilizzazione del tetto dell'asilo nido Azzurro di via Caravaggio (Don Beccari). I lavori avranno una durata di circa quattro giorni e non comporteranno nessun intralcio alle attività della struttura in quanto l'intervento verrà effettuato direttamente in copertura.

L'Amministrazione, con quest'opera di manutenzione che si inserisce in un più vasto calendario di lavori nei plessi scolastici, ribadisce la propria attenzione al benessere degli alunni di ogni ordine e grado investendo nel miglioramento delle strutture scolastiche.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone