Nuova area giochi al parco Grizzaga a Montale

Nuova area giochi al parco Grizzaga a Montale - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Inizieranno mercoledì 3 aprile i lavori per la realizzazione di una nuova area giochi presso le strutture ricettive del Parco Grizzaga a Montale. L'area avrà una dimensione di circa 120mq e sarà dotata di 6 nuovi giochi per bambini, nuove panchine ad integrazione di quelle già esistenti e una pavimentazione antitrauma in gomma. Per la realizzazione dell'area sarà modificata la disposizione del campo da calcio attualmente esistente disponendo le porte (comprensive di nuove reti di protezione) nella direzione perpendicolare a quella attuale.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone