Nuova rotatoria in via Cesare Battisti

Nuova rotatoria in via Cesare Battisti - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Si avvisano i cittadini che a breve inizieranno i lavori per la realizzazione di una mini rotatoria in prossimità dell'intersezione stradale tra via Gaetano Ferrari e via Cesare Battisti, in modo da consentire un miglioramento della circolazione e maggiore sicurezza stradale. L'Amministrazione sta valutando anche l'opportunità di rendere a senso unico l'ingresso in via Gaetano Ferrari, tra via Cesare Battisti e via Andrea Costa.

Verrà inoltre migliorata anche la mobilità dei pedoni grazie alla realizzazione di un attraversamento pedonale in via Cesare Battisti, nei pressi dell'intersezione con via Gaetano Ferrari. Per tutta la durata dei lavori, stimata in circa tre settimane, sarà interdetto il passaggio alle autovetture ed ai pedoni per consentire la realizzazione dell'intervento, e verranno predisposte le deviazioni necessarie. Ci scusiamo per il disagio.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone