Parchi, prosegue la manutenzione dei giochi

Parchi, prosegue la manutenzione dei giochi - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

È terminata la scorsa settimana la prima fase di interventi di manutenzione straordinaria sui giochi installati nei parchi di Castelnuovo e Montale. I lavori hanno avuto un importo complessivo di circa 30000 euro e hanno interessato le strutture presenti in nove aree verdi: al Nido Azzurro, al parco Rio Gamberi (nel lato di piazza Brodolini e presso il chiosco), al parco Terzani, al parco Baden Powell, al parco di via Pirandello, a quello di Cavidole, alle scuole Giamburrasca, al parco Peep di via Piave e nell'area verde di Montale 2. Gli interventi hanno compreso la sostituzione dei pezzi danneggiati e deteriorati e la completa verniciatura. Nelle scuole Giamburrasca, inoltre, sono stati posizionati anche 40 metri quadri di tappeto antitrauma.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone