Servizi gestiti da HERA aggiornamento sui canali di contatto

Servizi gestiti da HERA aggiornamento sui canali di contatto - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Di seguito riportiamo un aggiornamento dei canali di contatto del Gruppo Hera :

PRONTO INTERVENTO

Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

• Acqua e Fognatura 800.713.900
  • Distribuzione Energia Elettrica (INRETE Distribuzione Energia) 800.999.010
  • Distribuzione Gas (INRETE Distribuzione Energia) 800.713.666

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni e pratiche relative ai servizi del Gruppo Hera. Il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Servizio Clienti Famiglie - 800.999.500

Servizio Clienti Aziende - 800.999.700

WEB: www.gruppohera.it - www.servizionline.gruppohera.it (sportello Hera On-line)

PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO AMBIENTE

Hera mette a disposizione l’App gratuita Il Rifiutologo che è anche un sito www.ilrifiutologo.it, utile per avere informazioni su come conferire i rifiuti, trovare la stazione ecologica più vicina, segnalare ad esempio  contenitori danneggiati, pulizia strade. Scaricando l’APP è possibile anche inviare una foto di eventuali rifiuti abbandonati. La foto è geolocalizzata e permette a Hera di intervenire nel punto preciso segnalato dalla foto del cittadino.

Per segnalazioni o richieste relative al servizio ambientale è disponibile anche il Servizio Clienti del Gruppo Hera.

PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO IDRICO

Con l’App gratuita L’Acquologo si potrà facilmente effettuare l'autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click, essere avvisati dell'interruzione d'acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell'acqua erogata nel proprio territorio.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone