Viabilità, migliora l'illuminazione tra via Canobbia e via Balugola

Viabilità, migliora l'illuminazione tra via Canobbia e via Balugola - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Lavori pubblici e Patrimonio

Si comunica ai cittadini che è cominciato questa mattina un cantiere destinato a migliorare la visibilità serale e notturna in un incrocio che in passato aveva registrato alcuni incidenti a Castelnuovo Rangone.

Tra via Canobbia e via Balugola è attualmente in corso l'installazione di due nuovi corpi luminosi, con l'obiettivo di aumentare il livello di sicurezza, non soltanto stradale, della zona.

I lavori si concluderanno, meteo permettendo, nel giro di pochi giorni: l'intervento ha un costo complessivo di poco superiore ai 7mila euro.

Lavori Pubblici

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

tel. 059-534857-50
e-mail: lavoripubblici@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Responsabile arch. Umberto Visone