Superzampone 2019!

Domenica 1 dicembre, torna la tradizionale manifestazione del “Superzampone”, che quest’anno compie 31 anni. L’iniziativa, organizzata e promossa dal Comune di Castelnuovo Rangone, in collaborazione con l''Ordine dei Maestri Salumieri, rappresenta un momento fondamentale per la promozione e la valorizzazione delle tipicità e delle eccellenze agroalimentari del nostro territorio.

Durante la giornata, oltre al taglio del Superzampone previsto per le ore 12.00, si terranno diverse iniziative e mercatini tematici.

Per l'edizione 2019, La Vetusta Gastronomia su Ruote e Castelnuovo Immagina organizzano il primo Street Food Festival di Castelnuovo Rangone con Food Truck Vintage che proporranno specialità per tutti i gusti.

In allegato il programma ufficiale

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 18/11/2019 -- Ultimo aggiornamento del 27/11/2019 ore 08:16 -- N° visioni: 1.032 -- Stampa