Stai COMPOSTo! Percorso partecipativo verso il compostaggio di comunità

Con Stai COMPOSTo! vogliamo innescare un confronto aperto tra istituzioni e cittadini, per scegliere insieme condividendo opinioni, necessità, proposte legate alla buona pratica del compostaggio. L'obiettivo ultimo del percorso è giungere ad una visione comune, o a diverse visioni condivise, applicabili sul territorio. Se sei interessato a partecipare, se hai idee o vuoi farci sapere le tue aspettative, opinioni e preoccupazioni, visita la pagina Facebook del progetto www.facebook.com/StaiCOMPOSTo o il sito dell'Unione Terre di Castelli www.unione.terredicastelli.mo.it cliccando sul simbolo di Stai COMPOSTo! Inoltre partecipa all'evento più vicino a te per conoscere meglio il tema del compostaggio ed esprimere la tua opinione. IL CONTRIBUTO DI TUTTI I CITTADINI E' IMPORTANTE!

Via Turati n.10/a

e-mail: ambiente@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso