Taxi, autonoleggio con e senza conducente, autorimesse

Noleggio con conducente (NCC), taxi, noleggio con autobus, noleggio senza conducente, autorimessa

Le licenze per taxi e le autorizzazioni per l'esercizio dell'attività di noleggio con conducente con veicoli fino a 9 posti non sono state liberalizzate: il numero delle attività che possono essere autorizzate è stabilito con regolamento comunale e, in caso di disponibilità nell'organico, sono rilasciate tramite bando pubblico. Per approfondire la materia, anche con riferimento a diritti e doveri dei conducenti e caratteristiche dei veicoli, è possibile consultare il regolamento comunale. Per esercitare l'attività di noleggio senza conducente o l'attività di autorimessa occorre semplicemente presentare SCIA al SUAP che provvede a trasmetterla al Prefetto.

Normativa, modulistica ed allegati obbligatori indicati sul Portale SUAPER

-Portale Suaper

Sportello Unico Attività Produttive

Via Turati n° 10/a, piano secondo.

e-mail: sportello.unico@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 01/02/2011 -- Ultimo aggiornamento del 17/08/2016 ore 11:55 -- N° visioni: 2.437 -- Stampa