20 Novembre 2020-Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

20 Novembre 2020-Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

La data scelta coincide con il giorno cui l’Assemblea generale ONU adottò la Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia, nel 1989. La Convenzione stabilisce una serie di diritti inalienabili dei bambini, tra cui il diritto alla vita, alla salute, all’istruzione e al gioco, alla famiglia, alla protezione dalla violenza, alla non discriminazione e all’ascolto della loro voce.
Il Centro per le Famiglie vi aspetta per una diretta FB tutta dedicata ai diritti dei bambini:
alle 18:30 saremo in compagnia di Fiorella Balli di Unicef insieme anche a Beatrice, Elena ed Irene. saranno con noi anche le Magie del Teatro!!!

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 20/11/2020 -- Ultimo aggiornamento del 20/11/2020 ore 14:40 -- N° visioni: 83 -- Stampa