Aut/aut 5° Festival regionale contro le mafie

Aut/aut 5° Festival regionale contro le mafie - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Inizia alle 20 di oggi, 4 maggio, presso il Teatro La Venere di Savignano, la quinta edizione di Aut/Aut, Festival Regionale contro le mafie. All’inaugurazione tutti i sindaci del territorio del festival: i comuni dell’Unione Terre di Castelli e Castelfranco Emilia e il comune bolognese di Valsamoggia. Al termine dei saluti degli amministratori, Pierluigi Senatore di Radio Bruno condurrà l’incontro con il regista Marco Tullio Giordana che introdurrà la proiezione del film prodotto per la tv “Lea”. Insieme a lui, Vincenza Rando, responsabile dell’ufficio legale di Libera.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli