BLA BLA Festival dell'infanzia - EDIZIONE ONLINE

BLA BLA Festival dell'infanzia - EDIZIONE ONLINE - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Dal 23 ottobre 2020 al 1° novembre 2020 si terrà il "Festival dell'infanzia BLA BLA Bambini, Luoghi, Avventure" promosso dall'Asp Terre di Castelli - Giorgio Gasparini in compartecipazione con Unione Terre di Castelli.

VISTO IL NUOVO DPCM, IN VIGORE DAL 19 OTTOBRE, IL FESTIVAL SI TERRA' IN MODALITA' ONLINE

Per tutte le informazioni  seguire la pagina FB dell'Asp Terre di Castelli - "Giorgio Gasparini"

l prossimi appuntamenti

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 16/10/2020 -- Ultimo aggiornamento del 30/10/2020 ore 12:48 -- N° visioni: 317 -- Stampa