Concerto all'alba alla Terramara di Montale!

Concerto all'alba alla Terramara di Montale! - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

All'interno della rassegna "Note di Passaggio", gli Amici della Musica di Modena, con il patrocinio del Comune di Modena, organizzano NOTE ALL'ALBA NEL SOLSTIZIO D'ESTATE, un concerto all'alba nel suggestivo Parco della Terramara a Montale dalle ore 5.30.

L'intrattenimento musicale, tratto dall'opera di Mozart, è a cura di Alessandro Valvo (clarinetto) e del Quartetto Euterpe, composto da Federica Giani e Agnese Rava (violini), Dario Carrera (viola) e Silvia Lazzarotto (violoncello).

Ingresso libero e gratuito.

In allegato il programma completo.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli